Politica dei resi e rimborsi
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Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: sito@em-retail-srl.it.
Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a sito@em-retail-srl.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo: em-retail-sr srl, via Quarto Negroni 8, 00072 Ariccia RM
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